Ricominciamo l’avventura……..
Riprendiamo l’avventura de Le mie mezze verità abbandonata due anni fa più per pigrizia che per altro.
Giusto o sbagliato che sia, avevo la necessità di “staccare” ma forse è arrivato il momento di riprendere, non so in che modo, in quale maniera, se mi occuperò, come nel precedente, di tematiche scottanti (che mi hanno creato più di un problema) ma, conoscendomi, non ho capacità tali da poter zittire la mia coscienza.
Ho dato incarico alla mia web designer che mi ha seguito in tutti questi anni di crearmi un template a mia “immagine e somiglianza”, è molto brava a percepire ogni mia singola esigenza e con un “rompino” come al sottoscritto, ci vuole molta pazienza.
Ma in queste cose sono un perfezionista e non può essere una colpa.
Quello che dovevo dire, l’ho detto, “tremate, sto tornando”.
Leonardo.